Get Social With Us
Green Handprint | ABOUT GHP
19998
page,page-id-19998,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

IMPRONTE DI STILE

Tutto é cominciato con la fotografia. Prima di capirlo però mi sono laureata in traduzione in Inglese e in Tedesco presso la Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Trieste. La tesi si incentrava sulla mia seconda grande passione: la letteratura ebraico-americana. Durante gli anni universitari ho lavorato come assistente nello studio di un fotografo di paesaggi, di volti e di nudi femminili. Così ho compreso che dovevo sfruttare il mio bagaglio culturale in un modo nuovo e diverso. E ho indirizzato il mio background alla grafica. Tutte le fila che legano i diversi ambiti della mia conoscenza potevano unirsi, toccarsi e invadersi l’una con l’altra nella creazione di progetti grafici. La fotografia, le lingue, l’uso di software quali Indesign, Illustrator e Photoshop, l’uso del colore e del lettering, il graphic design e il web. La Scuola Internazionale di Grafica ha rappresentato questa nuova svolta. Dopo un’esperienza a Berlino e in Italia, matura l’idea di lasciare un’impronta, in molti sensi: costruire dei progetti per lasciare un segno con la consapevolezza nei confronti di ciò che ci circonda. Innovazione e uno sguardo al futuro: un’impronta verde.

ENERGIA E PASSIONE

Oltre alla professionalità, la passione è il motore che spinge a creare ed impegnarsi ogni giorno

sviluppando progetti che si basano anche sulla collaborazione con altri professionisti e sulla manualità.

Il tutto accompagnato sempre da una fumante tazza di té.

1256

TAZZE DI TE

5

PROGETTI

18

DIY IDEAS

You don't have to be creative to be creative - Paul Arden

IL MIO TEAM

Dal 2010 sono libera professionista. Mi occupo di creare loghi e sviluppare l’immagine coordinata, brochure, cataloghi, locandine, volantini ma anche pagine pubblicitarie per piccole e medie aziende.

Nel corso del tempo, grazie a corsi di formazione e di aggiornamento mi sono specializzata anche nella creazione di siti web. Ma la grafica cartacea rimane la mia passione!

Ho avuto la fortuna di realizzare anche inviti per mostre, eventi e matrimoni, oltre alle copertine di alcuni libri. Di lavorare con altri professionisti che hanno reso il mio lavoro efficace e hanno dato un tocco diverso, con il loro punto di vista e la loro esperienza.

COLORI
Partner

Abbinamenti, scelte uniche, sfumature, i colori hanno un ruolo decisivo nell'ideazione e nel risultato che si cerca.

Tipografia
Collaboratore

Un carattere è capace di comunicare un'idea tanto quanto un colore. Conoscerne le forme, le tipologie e l'aspetto è uno dei primi passi per comunicare in maniera corretta un brief.

Aggiornamento
Dipendente

Se si parte da carta e penna, nel mondo di oggi la formazione e l'aggiornamento relativo a programmi e tecnologia è costante. Per offrire un prodotto corretto e completo, programmi e conoscenze sono all'ordine del giorno.